Home Page Brolo Suggerimenti Segnala Brolesi ad un amico Contattaci Chi siamo
Nome Utente:
Password:

    Home Page
    Bacheca
    Il Muretto
    Articoli
          leziioni di balli carai...
          leziioni di balli carai...
          le interviste di sgna...
          stazione fs di brolo
    Appuntamenti
    Cronaca Locale
    Cerca nel Sito
    Recensioni
    Profili Personali
    Photo Blog
    Brolesi nel mondo
    Siti Segnalati
    News
    F.A.Q.
    Scambio Banner
    Pagine Dinamiche
          Detti Siciliani
          Elezioni 2007
          Estate 2008


Un sito al giorno  Un sito al giorno....



Hai un sito personale? Un blog? O anche un sito che ti piace e che vuoi far conoscere ad altri?

Segnalacelo!


    






 



2000 volte meglio una relazione stabile !!???
Voi cosa ne pensate? meglio una relazione stabile, o essere free e se capitano rapporti occasionali ?? ( come me ) aspetto le vostra risposte. ciao ciao per me meglio free i fidanzati/e troppi problemi, poi finisce che ti lasciano pure !!!!!

Moderatore: Darioam

Il muretto appartiene alla categoria Generici

Il muretto è stato visitato 1073 volte
Entra elenco sezioni...
Re: amore e dintorni.. di Darioam
16 Set 2006 ore 00:04

hai perfettamente ragione!! in un rapporto occasionale non puo esserci amore, ma pur esserci passione, ma è appunto per questo che si cercano questo tipo di relazioni poichè non c’è il rapporto continuo il fidanzamento, l’impegno stabile che è pur comodo ma non sempre!! si è alla ricerca di ciò che si vuole!!



amore e dintorni.. di Rusina
13 Set 2006 ore 17:29

Salve.. io penso che una relazione stabile è sempre e cmq migliore rispetto ai rapporti occasionali… anche se si tratta di una “brutta” relazione stabile.. Mi spiego meglio..
Già, solo solo (traduzione dal siciliano “sulu sulu”..!!) la parola “occasionale” mi fa un po’ senso.. anche se sono perfettamente a conoscenza del fatto che possa capitare… del resto, purtroppo o per fortuna, tutto può succedere.
Sicuramente ognuno parla in base al proprio vissuto.. ed io mi sento di dire a gran voce, o meglio di scrivere a caratteri cubitali :o).., che LA RELAZIONE STABILE E’ QUALCOSA DI PIU’ SENTIMENTALMENTE COINVOLGENTE… D’altronde, non è questo il motivo x cui viviamo…? Non è l’Amore ciò x cui e grazie a cui viviamo..? Può esserci amore in un rapporto occasionale…? Non credo..
Ed in una relazione, anche se conclusa…? Credo di sì.. Forse non sarà stato Amore “all’ennesima potenza”, ma pur sempre di un sentimento d’affetto, di coinvolgimento, si è trattato… o no…?
Spero di essere riuscita a trasmettervi il mio pensiero..)
Baci
Rusina





Re: Re: Re: Re: 2000 volte meglio!!!!!!!!! di -->The DucA<--
6 Set 2006 ore 21:52

sono pienamente d accordo con quanto sostiene DARIOAM....è vero...per ora dobbiamo pensare a divertirci...la relazione stabile arriverà.....e lo spero davvero...le donne come considerano noi uomini?calcio e basta:il 90%la pensa così...
pazza...io parlo dopo un esperienza che mi ha fatto crollare il mondo e mi ha fatto sentire piccolo piccolo di fronte al male che stavo subendoer la puttana SONO STATO TRADITO!!!e ho dato sicurezza,e felicità...e lei me lo aveva detto più volte....e poi mi ha tradito!!!mi ha tradito!!!e io non ci sto....non ci sto per niente...se deve essere così non 200 ma un milione di volte meglio i rapporti occasionali!!!(almeno per ora)...
a tempo debito mi impegnerò al massimo delle mie forze per avere una relazione seria...



Re: boh...! di pazza
6 Set 2006 ore 16:54

io preferisco una relazione stabile anche se....boh..!!!!




Re: Re: Re: 2000 volte meglio!!!!!!!!! di pazza
6 Set 2006 ore 16:31

se parti così nn otterrai molto dalle donne anche perchè le donne hanno bisogno di un uomo sicuro di se che le faccia sentire protette e felici..cmq cm ho già detto prima sn le cs che vanno storte ch eti fanno capire l’andamento e la difficoltà della vita....
anch’io prima la pensavo cm te ma dp ho capito che era inutile piangere sul latte versato ....!!
qn dl’unico consiglio che ti posso dare e qll di farti coraggio e andare avanti pensando al futuro e nn al passato!!!




Re: Re: 2000 volte meglio!!!!!!!!! di pazza
6 Set 2006 ore 16:23

sn d’accordo cn qll che dici ma alle volte il comportamento dei ragazzi nn è cm dici tu....perchè molto spesso accade che le ragazze vengono sottovalutate e discriminate proprio dagli uomini che si sentono chi sa chi invece poi si tirano indietro al minimo ostacolo....qnd anche gli UOMINI SN LA GIOIA E LA ROVINA DELLE DONNE!!!..perchè l’uomo senza la donna nn è niente e viceversa!!

p.s = E POI VORREI DIRTI CHE NN TI DEVI FERMARE AL PRIMO OSTACOLO O ALLA PRIMA SCONFITTA PERCHè SN QUESTE LE CS CHE TI FANNO MATURARE E TI FANNO CAPIRE COM ’ è LA VITA VERAMENTE...







Re: Re: 2000 volte meglio!!!!!!!!! di Darioam
6 Set 2006 ore 12:08

ovvio che le donne sono fondamenteli per la nostra esistenza, con importanza inesprimibile, ma come siamo noi maschi per loro!!!!
credo che ognuno di noi parli per esperienze personali, che ci porta a pensarla pro o contro sulle relazioni stabili, come avete credo avete ben capito io sono pro rapporti occasionali, ma è ovvio che penso che non puo andare sempre così prima o poi si deve pensare ad una relazione stabile, ma non così giovani, dobiamo saperci divertire, ed avere più esperienze possibili, sia positive che negative per capire meglio cosa vogliamo per il nostro futuro!!!!



Re: 2000 volte meglio!!!!!!!!! di -->The DucA<--
5 Set 2006 ore 21:11

io non sono affato un tipo che elogia la guerra tra i sessi,ne faccio parte di quelli che la propugnano...ma ho solo voluto dire che ho avuto un esperienza che è andata male e che per ora (forse) non ho fiducia in una storia seria.....non ho detto che non ho fiducia delle donne.
ps:le donne non sono affatto tutte uguali...se fossero tutte uguali saremmo davvero rovinati!cmq sul serio:le donne sono diverse l una dall altra:bisogna trovare quella giusta.cmq dico un altra cosa: LE DONNE SONO IMPORTANTISSIME,NON SOTTOVALUTIAMOLE,MA CERCHIAMO DI INTERAGIRE INSIEME A LORO.le esperienze passate mi hanno fatto maturare una frase.giudicatela voi: LE DONNE SONO LA GIOIA E LA ROVINA DELL UOMO.



2000 volte meglio!!!!!!!!! di Alekos
5 Set 2006 ore 18:29

Macciao! Il discorso capita proprio a pennello nella mia vita... ma non vado oltre. Per evitare malintesi vi dico che non ho mai avuto rapporti occasionali e non ho mai avuto occasione di averli.
Cmq intervengo per chiedere chi è ReD_Devil?
Poi vorrei dire n’altra cosa: nella risposta di Adriana (mi sembra) che si condanni una tesi stupidamente maschilista (le donne sono tutte uguali e quindi non spero più nei rapporti seri) con un altra tesi stupidamente femminista (il problema non siamo noi donne ma voi uomini incapaci a stabilire una relazione duratura).
La mia domanda è: perchè in un argomento così serio non ci si limita a portare solo la propria esperienza invece di condurlo sempre ad una guerra tra i sessi?



Re: Re: 2000 volte meglio!!!!!!!!! di -->The DucA<--
5 Set 2006 ore 12:59

per questo per ora non ho molta fiducia in storie serie...io ce spero tanto!da parte mia c è tutta la disponibilità di questo mondo....ma SI DEVE ESSERE IN DUE....





Copyright (c)2006-2020 - Brolesi.it - Tutti i diritti riservati