Lista della spesa di
GiM
4 Mar 2008 ore 22:27
Tempo fa, sulla bacheca, si parlava di “lista della spesa”. Dopo una sprint iniziale di commenti, anche per mancanza mia (ma tra le voci c’era “dare un limite di interventi a GIM”

), non se ne è parlato più.
Intanto cerco di fare il punto della situazione su quanto detto.
Certamente il fatto che Brolesi.it non fornisce alcune reale servizio ha la sua importanza, ma d’altra parte inizialmente non era questo il target del sito. Ciò non toglio, ad ogni modo, che gli obiettivi non si possano aggiornare, anzi

Un’altra proposta a più voci è quella di diventare una sorta di rubrica (indicata con due sfaccettature però: un insieme di contatti e uno spazio per informarsi sui Brolesi nel mondo).
Molto interessante, da un punto di vista personale, è il fare un giornale-PDF scaricabile (non so quanti si sono accorti che già da parecchi mesi è possibile scaricare la bacheca in PDF).
Infine ritengo molto importante quanto detto da
rododendro circa il fatto che non si è riusciti ad organizzarsi per un falò estivo... che dovrebbe farci riflettere... o comunque dovrebbe farci capire che se vogliamo essere una community (più che virtuale, reale), non possiamo limitarci a degli interventi. Sicuramente utili, ma non devono essere esclusivi.

(Scusate la lunghezza!

)