Home Page Brolo Suggerimenti Segnala Brolesi ad un amico Contattaci Chi siamo
Nome Utente:
Password:

    Home Page
    Bacheca
    Il Muretto
    Articoli
          leziioni di balli carai...
          leziioni di balli carai...
          le interviste di sgna...
          stazione fs di brolo
    Appuntamenti
    Cronaca Locale
    Cerca nel Sito
    Recensioni
    Profili Personali
    Photo Blog
    Brolesi nel mondo
    Siti Segnalati
    News
    F.A.Q.
    Scambio Banner
    Pagine Dinamiche
          Detti Siciliani
          Elezioni 2007
          Estate 2008


Un sito al giorno  Un sito al giorno....



Hai un sito personale? Un blog? O anche un sito che ti piace e che vuoi far conoscere ad altri?

Segnalacelo!


    




  Data inserimento: 10 Ago 2006 ore 16:22
  Autore: teo


La pioggia non ferma le risate

Appuntamento molto atteso ieri al palatenda dove centinaia di persone a dispetto della pioggia sono accorse per vedere Enrico Guarneri in arte Litterio, famoso ai più per la nota trasmissione televisiva Insieme in onda su Antenna Sicilia.
Lo spettacolo messo in scena da Guarneri e gli altri attori, tutti bravi compreso il conduttore di Insieme, il mitico signor La Rosa, scivola via quasi senza accorgersene raccogliendo le risate divertite degli spettatori fino agli applausi finali.
Litterio si trova protagonista di un allegra commedia in cui viene scelto come cavia per testare una nuova pillola dagli effetti simili al viagra ma 100 volte più potente e dovrà destreggiarsi tra moglie e dottori per evitare la pillola aiutato dal fido La Rosa. Inevitabilmente non solo prenderà la pillola ma nel convulso finale tutti cadranno sotto gli effetti della famigerata pillola ad eccezione del povero La Rosa che diverrà la vittima dei famelici istinti sessuali degli altri protagonisti.
Tutti contenti quindi alla fine, spettatori e organizzatori, eppure la serata ha rischiato di essere interrotta precocemente a causa della pioggia improvvisamente abbattutasi su Brolo e che ha costretto ad interrompere la rappresentazione per una ventina di minuti. L’interruzione è stata causata dalla calca delle persone che seguivano dalla piazza lo spettacolo e che hanno cercato riparo sotto la struttura per sfuggire alla furia del temporale. La pressione del pubblico dall’esterno ha consigliato bene gli organizzatori di sospendere lo spettacolo e togliere le ultime file di sedie per aumentare lo spazio a disposizione. Nonostante i malumori di chi dopo avere aspettato fin dalle 8 e 30 ha dovuto rinunciare alla sedia, la rimozione delle sedie ha permesso di riprendere lo spettacolo, dopo un breve raccordo da parte del signor La Rosa, senza più pericoli di ordine pubblico


  
Copyright (c)2006-2019 - Brolesi.it - Tutti i diritti riservati